LUBERG: cerimonia di fine anno al donizetti di bergamo.


LUBERG – Associazione Laureati Università di Bergamo – si rivolge a tutti i laureati dell’Università degli Studi di Bergamo che vogliono contribuire con il loro talento, il loro impegno e il loro senso di appartenenza alla costruzione di un legame con il territorio, alla valorizzazione dell’università e allo sviluppo della società civile.

Lunedì 24 novembre, nel raffinato contesto del Foyer del Teatro “Gaetano Donizetti” di Bergamo (piazza Cavour 15), si terrà la Cerimonia di fine anno LUBERG.

Una serata ricca di appuntamenti e di interventi, attraverso i quali sarà possibile ascoltare le testimonianze di chi ha raggiunto l’eccellenza nel corso della propria carriera lavorativa e dare una risposta a due interessanti quesiti: quali sono i segreti che fanno di un professionista una star, in qualunque ambito lavorativo? Quali talenti, esperienze o competenze è necessario possedere per diventare i protagonisti di una storia di successo?

Ospite della serata sarà Roby Facchinetti, lead vocalist dei Pooh e compositore di alcuni dei più grandi successi discografici italiani, che racconterà la sua personale storia, dai primi passi fino alla consacrazione sulle scene musicali a livello nazionale e internazionale.

Accanto a lui, alla cerimonia parteciperanno il Presidente di LUBERG Cav. Lav. Domenico Bosatelli e il Rettore dell’Università degli Studi di Bergamo e presidente onorario dell’Associazione, Stefano Paleari, oltre che il giornalista di RTL 102.5 Fulvio Giuliani, in qualità di moderatore.

Nel corso della serata si alzerà il sipario sul Concorso “Diventa Imprenditore – Luberg Camp”, con il quale LUBERG intende stimolare il potenziale inespresso e la capacità innovativa delle nuove generazioni. Inoltre, andranno in scena le cerimonie di proclamazione dei Neolaureati dell’anno, del Laureato dell’anno e dei vincitori del Concorso Letterario 2014.

Scaricate QUÌ l’invito ufficiale.

®immagine: Luberg