ora disponibili gli atti del workshop "Creare valore al di là del profitto"

Il GRUPPO LOMBARDO dei Cavalieri del Lavoro ha intrapreso nell’ultimo anno un percorso operativo per portare proposte concrete sui temi dell’innovazione, della competitività e dell’imprenditorialità. Percorso che è stato presentato lo scorso 29 settembre durante un workshop dal titolo “Creare valore al di là del profitto”, in cui sono state presentate le iniziative dei Gruppi di Lavoro che si sono formati all’interno del Consiglio Direttivo. Un Convegno che non deve essere interpretato come un punto d’arrivo ma come un inizio che si svilupperà ulteriormente durante il Convegno Nazionale dei Cavalieri del Lavoro previsto per giugno 2015.

Disponibili presso la Segreteria del Gruppo Lombardo dei Cavalieri del Lavoro fin da oggi gli atti del Workshop con gli interventi di Maurizio Beretta, Francesco Paolo Tronca, Luigi Roth, Umberto Quadrino, Franco Moscetti, Maria Giovanna Mazzocchi, Mario Boselli, Fabrizio Sammarco, Antonio D’Amato.

Chi fosse interessato a riceverli è pregato di farne domanda alla Segreteria del Gruppo tramite email o telefonando allo +39 02 6261 0297