@folli50.0: un cantiere creativo a milano dove le arti si fondono in armonia

ISchermata-2015-07-22-alle-17.54.09l progetto Folli 50.0 nasce dal desiderio congiunto del Gruppo Bracco e di Fondazione Bracco di offrire alla città di Milano, durante il semestre di EXPO 2015, un luogo aperto di fruizione culturale e di relazione sociale.

Mostrami Factory @Folli 50.0 è aperta a tutti dal 14 maggio al 1° novembre 2015, dal giovedì alla domenica. Ingresso gratuito.

Ospita giovani artisti contemporanei da tutta Italia, gruppi musicali, compagnie teatrali indipendenti, spettacoli di ballo e tanto altro ancora.

La Factory offre a tutti coloro che vogliono cimentarsi in nuove attività, la possibilità di partecipare a laboratori, corsi e workshop  gratuiti per tutte le età.

L’iniziativa, voluta da Fondazione Bracco e coordinata da Mostrami, si propone come un cantiere creativo, all’interno della quale le arti possano trovare la loro dimensione in armonia, contaminandosi a vicenda, creando interazioni positive tra pittura, scultura, fotografia, video arte, street art, musica, teatro, cinema e ballo.

Nuove attività formative sono proposte ogni settimana e ognuno può trovare il laboratorio adatto alle proprie esigenze: dai bambini agli adulti, dai giovani alle famiglie, nell’ottica di un dialogo intergenerazionale.

Per scoprire cosa propone il calendario delle prossime settimane scarica QUÌ il programma aggiornato!

Per maggiori info www.folli50.it

®immagini e documenti: Fondazione Bracco – Folli50