Dal 19 al 23 aprile 2017 si terrà a Milano Rho Fiera la nuova fiera del Libro di Milano, Tempo di Libri http://www.tempodilibri.it. Tra gli espositori il Gruppo editoriale Mauri Spagnol (Bollati Boringhieri, Chiarelettere, Corbaccio, Garzanti, Guanda, La Coccinella, Longanesi, Nord, Ponte alle Grazie, Salani, Tea, Tre60, Vallardi) che fa capo al Cavaliere del Lavoro Stefano Mauri. Visualizza qui il programma.

In questa occasione IBS.it, la prima libreria online italiana, lancia l’iniziativa Cena d’Autore, una nuova modalità di incontri tra autori e lettori che rappresenta un’occasione unica di conoscere i propri scrittori preferiti in una serata conviviale. Visualizza qui il comunicato.

L’iniziativa partirà il 18 aprile 2017 in uno dei migliori ristoranti di Milano, Wicky’s Wicuisine Seafood con una serata di beneficenza con La Pina, in occasione dell’uscita del suo libro “I Love Tokyo”. I  proventi della cena e del libro verranno devoluti al progetto di charity #DANCE4AFRICA che ha come obiettivo  di  aiutare oltre 500 bambini e 200 famiglie con una particolare attenzione agli orfani vittime di violenza domestica, bambini che soffrono di abbandono o mancanza di cure. Visualizza qui la presentazione.