Mercoledì 20 settembre alle ore 17.30 presso l’Auditorium del Liceo Internazionale Guido Carli di Brescia si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che hanno concluso con brillanti risultati il ciclo di studi quadriennale.

Nella circostanza il Cav. Lav. Marco Bonometti, in rappresentanza del Gruppo Lombardo dei Cavalieri del Lavoro, ha commemorato il Cav. Lav. Attilio Camozzi ricordando la qualità e lo spirito imprenditoriale e umanitario che ha contrassegnato il suo percorso di vita e in sua memoria ha consegnato due premi alle due migliori studentesse che proseguiranno gli studi universitari.

E’ seguita poi la consegna della borsa di studio quadriennale ad uno studente che frequenterà il liceo e che ha terminato l’esame di terza media con valutazione 10/10 in memoria del defunto Collega Cav. Lav. Attilio Camozzi erogata dal Gruppo Camozzi.
Erano presenti la Cav. Lav. Paola Artioli, Presidente Fondazione AIB, il Cav. Lav. Giuseppe Ambrosi e la Cav. Lav. Daniela Guadalupi.

1
2
3
4
5
6